Cinque dipendenti positivi al Covid-19, locale di Fossacesia Marina chiude precauzionalmente - La direzione: "Nei prossimi giorni sanificazioni certificate"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cinque dipendenti positivi al Covid-19, locale di Fossacesia Marina chiude precauzionalmente

La direzione: "Nei prossimi giorni sanificazioni certificate"

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Sono cinque i dipendenti risultati positivi al coronavirus, così come precisato dal sindaco Di Giuseppantonio. Nelle prossime ore si attendono i riscontri dal laboratorio regionale di riferimento [LEGGI].

---

Tre dipendenti dello stabilimento Playa Blanco di Fossacesia Marina sono risultati positivi al Covid-19 e la direzione del locale ha deciso di chiudere per un periodo di tempo.

A darne notizia è proprio lo staff dello stabilimento balneare che stamattina sui propri canali social specificando che i tamponi erano stati disposti dalla proprietà del locale: "Oggi sono arrivati i risultati e di 13 dipendenti 3 sono positivi al Covid-19. Per garantire la nostra e la vostra sicurezza annunciamo la chiusura del Playa Blanco per i prossimi giorni. Nei prossimi giorni attueremo sanificazioni certificate. I dipendenti positivi resteranno a casa e a quelli negativi sarà fatto un ulteriore tampone. State tranquilli ed evitate di gonfiare le notizie".

Nei giorni scorsi si è registrato un focolaio in uno stabilimento produttivo Amadori a Controguerra (Te) che ha deciso di chiudere in via precauzionale [LEGGI]. 

Buone notizie arrivano da Castiglione Messer Marino dove i tamponi effettuati sulla turista risultata in precedenza positiva e sulle altre persone in isolamento domiciliare hanno dato esito negativo. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi