Si ferisce con una canna di bambù in spiaggia, 24enne soccorso con l’eliambulanza - Il giovane stava giocando a pallone in spiaggia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia   Cronaca 24/07

Si ferisce con una canna di bambù in spiaggia, 24enne soccorso con l’eliambulanza

Il giovane stava giocando a pallone in spiaggia

Un 24enne di Fossacesia si è ferito oggi pomeriggio mentre giocava a pallone in spiaggia con amici. "Una canna di bambù -riferisce l'Ansa -, utilizzata per delimitare la porta, gli si è conficcata fra torace e addome, nella zona costale del fianco sinistro." L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Fossacesia Marina, a sud della spiaggia della Fuggitella

Il 24enne stava giocando con altri giovani in mare, dove la profondità è di circa mezzo metro. Per parare un tiro si è tuffato ed è caduto acqua finendo sopra la canna. Immediata è stata la richiesta di soccorsi. Sul posto è giunta l'ambulanza del 118 che ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza. L'elicottero è atterrato sulla pista ciclabile e, dopo aver caricato il giovane, ha ripreso il volo per trasportare il ferito all'ospedale di Chieti.

Qui il 24enne, rimasto sempre cosciente, è sato sottoposto a intervento chirurgico per l'asportazione della canna.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi