Consegna di mascherine ai giovani sul lungomare, l’iniziativa dell’amministrazione di Fossacesia - "Indossarla per proteggersi e proteggere gli altri anche quando ci si diverte"
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Consegna di mascherine ai giovani sul lungomare, l’iniziativa dell’amministrazione di Fossacesia

"Indossarla per proteggersi e proteggere gli altri anche quando ci si diverte"

"La mascherina ormai è una necessità per tutti, anche per i più giovani, ed è un modo per responsabilizzarci. Per questo motivo abbiamo deciso di donarne una ai ragazzi che, alle ore 19 di domenica 12 luglio, inconteremo sul Lungomare di Fossacesia Marina, davanti ai locali ed agli stabilimenti balneari".

Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, annuncia così l'iniziativa che vedrà impegnati assessori e consiglieri comunali della città nella distribuzione della protezione sanitaria ai giovani.

"Abbiamo scelto di pensare a loro, che sono il nostro futuro – spiegano il sindaco e gli amministratori comunali – perché la mascherina ci permette di proteggere noi stessi e gli altri. Ci intratterremo con i ragazzi per far comprendere che indossare la mascherina non significa poter uscire e riprendere la vita normale, significa proteggersi e proteggere gli altri anche quando ci si diverte".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi