Riattivata a Fossacesia Marina la guardia medica turistica - Sarà operativa fino al 31 agosto
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Riattivata a Fossacesia Marina la guardia medica turistica

Sarà operativa fino al 31 agosto

Dal 1° luglio è operativa sul lungomare nord di Fossacesia, tutti i giorni della settimana, la guardia medica turistica allestita nell’edificio comunale della scuola dell’infanzia.

Il presidio medico sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: 10-13 al mattino e 15-18 nel pomeriggio. Il servizio sarà attivo fino al prossimo 31 agosto.

"La stagione balneare entra nel vivo e abbiano attivato con altri Enti (Asl, Ecolan, Sasi ecc.) tutti i servizi utili per accogliere nel miglior modo turisti e villeggianti – dichiara il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – Il nostro impegno, quest’anno, è stato reso difficile dalla situazione che si è determinata per la pandemia ma nonostante tutto non abbiamo perso di vista l’obiettivo di mantenere alta e di qualità l’offerta turistica a Fossacesia, divenuta una delle principali mete della Costa dei Trabocchi".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi