"Siamo vicini a mamma Giovanna e papà Mario per la scomparsa di Sabrina" - Il cordoglio degli operatori del mercato Santa Chiara di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

"Siamo vicini a mamma Giovanna e papà Mario per la scomparsa di Sabrina"

Il cordoglio degli operatori del mercato Santa Chiara di Vasto

"Vogliamo esprimere la nostra vicinanza a mamma Giovanna e papà Mario Fizzani per la tragica e prematura scomparsa della loro figlia Sabrina". Gli operatori del mercato Santa Chiara di Vasto questa mattina sono al lavoro con tanta tristezza addosso per la tragica vicenda che ha coinvolto i loro colleghi di Fossacesia, Giovanna e Mario, che ogni sabato sono con il banco di frutta e verdura nel mercato del centro storico vastese. Giovedì scorso la loro figlia 27enne, Sabrina, ha perso la vita dopo lo scontro con una mietitrebbia mentre andava al lavoro

"Siamo davvero addolorati e vogliamo in qualche modo far sentire il nostro affetto a Giovanna e Mario, anche se sappiamo che servirà a ben poco in questo momento così difficile. Nel giorno dell'ultimo saluto a Sabrina rivolgiamo una preghiera e ci stringiamo in un abbraccio a tutta la famiglia Fizzani".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi