Auto contro mietitrebbia, ragazza di Fossacesia muore a 28 anni - Lo scontro sulla Provinciale "Mediana"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia   Cronaca 25/06

Auto contro mietitrebbia, ragazza di Fossacesia muore a 28 anni

Lo scontro sulla Provinciale "Mediana"

Una ragazza di 28 anni, Sabrina Fizzani, è morta sul colpo nell'impatto tra la sua auto e una mietitrebbia sulla Provinciale "Mediana" in territorio di Fossacesia.

La ragazza era alla guida di una Citroen Saxo, l'incidente è avvenuto intorno alle 16 in curva contro il mezzo agricolo che arrivava in senso opposto. La polizia stradale di Lanciano sta ricostruendo la dinamica per capire i motivi dell'impatto fatale. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Vasto che hanno estratto la ragazza dall'abitacolo dell'auto. Vani i tentativi di soccorso del 118; da Pescara era partita anche l'eliambulanza.

Il mezzo pesante ha sfondato la parte anteriore dell'auto non lasciando scampo alla giovane molto conosciuta a Fossacesia e a Torino di Sangro. In quest'ultima località lavorava in un bar dove si stava recando. La procura della Repubblica di Lanciano ha aperto un'indagine.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi