Intitolata a Marco Aramini la sede dell’associazione Costa Verde di Torino di Sangro - Tra i progetti il rimessaggio delle barche sulla spiaggia

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Intitolata a Marco Aramini la sede dell’associazione Costa Verde di Torino di Sangro

Tra i progetti il rimessaggio delle barche sulla spiaggia

È stata intitolata a Marco Aramini la sede dell'associazione Costa Verde di Torino di Sangro che quest'anno ha rinnovato il proprio direttivo. 
Ieri sera, si è tenuta la cerimonia alla presenza del sindaco Nino Di Fonso, dell'amministrazione comunale, del parroco e dei soci dell'associazione.

Costa Verde da anni si occupa di promozione sociale organizzando numerosi corsi come quello di primo soccorso e l'approccio alla pesca con la canna.

"Grazie all'accordo con l'amministrazione comunale – dice il presidente Daniele La Viola – Quest'anno gestiamo una porzione di spiaggia dove realizzeremo un rimessaggio per le barche. In questi giorni stiamo completando i lavori di pulizia e di messa in sicurezza. Chi è interessato a usufruire del rimessaggio mi può contattare al numero 333 3725150".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi