Intitolata a Marco Aramini la sede dell’associazione Costa Verde di Torino di Sangro
Tra i progetti il rimessaggio delle barche sulla spiaggia
È stata intitolata a Marco Aramini la sede dell'associazione Costa Verde di Torino di Sangro che quest'anno ha rinnovato il proprio direttivo.
Ieri sera, si è tenuta la cerimonia alla presenza del sindaco Nino Di Fonso, dell'amministrazione comunale, del parroco e dei soci dell'associazione.
Costa Verde da anni si occupa di promozione sociale organizzando numerosi corsi come quello di primo soccorso e l'approccio alla pesca con la canna.
"Grazie all'accordo con l'amministrazione comunale – dice il presidente Daniele La Viola – Quest'anno gestiamo una porzione di spiaggia dove realizzeremo un rimessaggio per le barche. In questi giorni stiamo completando i lavori di pulizia e di messa in sicurezza. Chi è interessato a usufruire del rimessaggio mi può contattare al numero 333 3725150".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
