A Fossacesia Marina riapre l’ufficio turistico, quest’anno anche sede del Punto Blu - L’ufficio sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

A Fossacesia Marina riapre l’ufficio turistico, quest’anno anche sede del Punto Blu

L’ufficio sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20

Con la stagione estiva che muove i primi passi, così come predisposto in passato, anche quest'anno riapre l'ufficio turistico di Fossacesia Marina, servizio che l'amministrazione comunale mette disposizione di chi frequenta il litorale della città.

"Sarà aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 – spiega il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Quest'anno l'ufficio sarà anche sede del Punto Blu, dove sarà possibile avere tutte le informazioni relative al programma Bandiera Blu, che Fossacesia ha conquistato per la diciannovesima volta consecutiva. Si potranno avere inoltre, informazioni su 'Spiaggia per tutti' l'area attrezzata, che abbiamo inaugurato tre anni fa, per le persone che presentano disabilità o comunque difficoltà motorie e i loro accompagnatori".

"La nostra amministrazione, nonostante le difficoltà economico-finanziarie del momento - afferma il primo cittadino -, cerca di offrire a quanti sceglieranno Fossacesia per le loro vacanze, servizi che la rendano il più possibile accogliente".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi