Mercato, obbligo di distanziamento anche senza teli antipioggia laterali - La vendita resta però consentita solo frontalmente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lanciano   Attualità 03/06

Mercato, obbligo di distanziamento anche senza teli antipioggia laterali

La vendita resta però consentita solo frontalmente

Gli operatori potranno adempiere all'obbligo di isolare i banchi anche attraverso l'arretramento degli stessi all'interno del proprio posteggio, in modo che sia rispettata la distanza di sicurezza di almeno un metro. A deciderlo è stato il sindaco Mario Pupillo, dopo l’incontro con i rappresentanti degli operatori del mercato che si è tenuto lo scorso venerdì 29 maggio in Comune. 

La misura rappresenta un'alternativa all'obbligo di isolare i banchi attraverso i teli antipioggia laterali disposta con l'ordinanza pubblicata in occasione della riapertura dei mercati rionali. In ogni caso le operazioni di vendita dovranno essere svolte solo frontalmente.

L'ordinanza di oggi integra quella precedente del 22 maggio, i cui contenuti sono consultabili al link www.bit.ly/riaperturamercatirionali . Le disposizioni rimarranno in vigore fino al 31 luglio 2020.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi