Sevel chiude fino al 29 marzo
L’azienda darà comunque comunicazione settimana per settimana dei provvedimenti
La Sevel resta chiusa fino al 29 marzo e la ripartenza, da lunedì 30, è comunque condizionata all’evolversi della situazione sanitaria. La cassa integrazione partirà per tutti dal primo giorno della fermata, il 12 marzo, fino a tutta la prossima settimana.
“In ogni caso - dicono dalla Fiom Chieti - le nostre Rls chiederanno il rispetto preciso delle norme del decreto non rinunciando a chiedere il coinvolgimento delle autorità competenti”. In questa situazione di incertezza, l’azienda darà comunicazione settimana per settimana dell’utilizzo della casa integrazione e, come previsto dalle norme, utilizzerà prima le ferie e i permessi dell’anno precedente.
Come previsto dal decreto, la cassa integrazione verrà anticipata dall’azienda. L’azienda darà comunicazione della chiusura alle agenzie interinali e alle società che svolgono i servizi per la Sevel in modo che le stesse possano adottare provvedimenti analoghi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
