Sevel chiude fino al 29 marzo - L’azienda darà comunque comunicazione settimana per settimana dei provvedimenti

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Atessa   Attualità 20/03

Sevel chiude fino al 29 marzo

L’azienda darà comunque comunicazione settimana per settimana dei provvedimenti

La Sevel resta chiusa fino al 29 marzo e la ripartenza, da lunedì 30, è comunque condizionata all’evolversi della situazione sanitaria. La cassa integrazione partirà per tutti dal primo giorno della fermata, il 12 marzo, fino a tutta la prossima settimana.

“In ogni caso - dicono dalla Fiom Chieti - le nostre Rls chiederanno il rispetto preciso delle norme del decreto non rinunciando a chiedere il coinvolgimento delle autorità competenti”. In questa situazione di incertezza, l’azienda darà comunicazione settimana per settimana dell’utilizzo della casa integrazione e, come previsto dalle norme, utilizzerà prima le ferie e i permessi dell’anno precedente.

Come previsto dal decreto, la cassa integrazione verrà anticipata dall’azienda. L’azienda darà comunicazione della chiusura alle agenzie interinali e alle società che svolgono i servizi per la Sevel in modo che le stesse possano adottare provvedimenti analoghi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi