Fara San Martino   Cultura 30/01/2020

Il primo febbraio a San Remigio la conferenza sulla circoncisione di Gesù

L’iniziativa di parrocchia e Pro loco

La locandina della conferenzaTanzio da Varallo: la circoncisione di Gesù. È il tema del convegno che si terrà il primo febbraio, alle 18, a Fara San Martino, nella sala parrocchiale della chiesa di San Remigio Vescovo.

Due i relatori: lo storico dell'arte Paolo Cova e il biblista Nicolino Santilli. L'iniziativa è organizzata dalla parrocchia di San Remigio Vescovo, guidata da don Matteo Gattafoni, e dalla Pro loco di Fara San Martino. L'ingresso è libero.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi