Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Atessa   Attualità 08/01/2020

Cinque giorni di cassa integrazione in Sevel per 700 dipendenti

Da 1180, la produzione scende a 930 veicoli

Scenderà a 930 veicoli al giorno la produzione in Sevel, a partire già da stasera, a fronte dei 1180 soliti. Da oggi, mercoledì 8 a domenica 12 gennaio, la Sevel farà richiesta di cassa integrazione parziale per circa 700 persone e cioè chi lavora in Lastratura e Verniciatura, sui tre turni; solo per il terzo turno per il Montaggio.

I trasferisti presenti nell’azienda faranno momentaneamente ritorno nei propri stabilimenti di provenienza.

A seguito dell’incidente mortale di venerdì scorso che è costato la vita a Cristian Terilli, la Ute 1 resta sotto sequestro come disposto dall’autorità giudiziaria. Intanto è stata eseguita l’autopsia sul corpo del manutentore, morto per schiacciamento del torace.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi