Lotteria Italia: venduto nella stazione di servizio Sangro Ovest il biglietto da 100mila euro - Per il quarto anno di fila la dea bendata sorride all’autogrill abruzzese
CHIUDI [X]
 

Lotteria Italia: venduto nella stazione di servizio Sangro Ovest il biglietto da 100mila euro

Per il quarto anno di fila la dea bendata sorride all’autogrill abruzzese

È stato venduto nella stazione di servizio Sangro Ovest del gruppo Sarni il biglietto della Lotteria Italia che si è aggiudicato un premio da 100mila euro. Ieri sera c'è stata l'estrazione della lotteria nazionale il cui primo premio da 5 milioni di euro è andato a Torino [LEGGI]. Sono cinque le vincite "sostanziose" in Abruzzo, oltre al premio di seconda fascia andato a Torino di Sangro ci sono 4 premi da 20mila euro per biglietti venduti a Pescara, Montesilvano, Giulianova e Miglianico.

Questa mattina nella stazione di servizio c'era un clima di festa sapendo di aver portato fortuna a qualche viaggiatore. Impossibile risalire all'identità del misterioso vincitore, a meno che non si faccia sentire lui, "però sappiamo che il biglietto è stato tra i primi ad essere venduti",  spiega Sara Valerio, responsabile della stazione di servizio. Il tagliando E346697 è stato acquistato "tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre". 

Sangro Ovest si conferma una stazione di servizio fortunata. "L'anno scorso sono stati vinti 25mila euro - ricorda la responsabile - . Negli anni precedenti 20mila e 50mila". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi