A Torino di Sangro la Befana scende dal Municipio per salutare le feste natalizie - Ieri l’appuntamento in piazza Donato Iezzi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

A Torino di Sangro la Befana scende dal Municipio per salutare le feste natalizie

Ieri l’appuntamento in piazza Donato Iezzi

Anche quest'anno è stata la Befana "volante" a chiudere le feste natalizie a Torino di Sangro. Ieri sera appuntamento dedicato a tutti i bambini in piazza Donato Iezzi per assistere alla discesa della Befana dal palazzo del Municipio. A vestire i panni della vecchina che vola sulla scopa è stato Rino Iubatti che si è calato lungo la facciata del palazzo comunale.

Tutti con il naso all'insù per ammirare la discesa e poi distribuzione di caramelle e dolcetti per tutti. Ad arricchire la festa dell'Epifania c'era una carrozza trainata da cavalli su cui sono saliti i bambini per fare un giro del paese.

Il sindaco Nino Di Fonso, presente insieme agli amministratori comunali, ha ringraziato tutti coloro che, nel periodo natalizio, si sono adoperati per l'organizzazione dei diversi appuntamenti a Torino di Sangro e ha rinnovato gli auguri per un felice 2020. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi