CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Vito Chietino   Musica 05/12/2019

A San Vito Chietino il concerto deli Angel’s Eyes Gospel Choir

Appuntamento venerdì 6 dicembre nella chiesa Madonna delle Grazie

Gli Angel’s Eyes Gospel Choir tornano ad esibirsi in Abruzzo. Venerdì 6 dicembre nella Chiesa Madonna delle Grazie Sant’Apollinare di San Vito Chietino (ore 21:00) si terrà il primo appuntamento natalizio del coro dedicato al pianista vastese Angelo Canelli scomparso nel 2006.

Una formazione completamente rinnovata già lo scorso anno e che vede i coristi Danilo Laccetti, Paola Ceroli, Laura Laccetti, Giuseppe Mascitelli, Blerina Shera e Claudia d’Ulisse. Per quanto concerne l’appuntamento di venerdì 6 dicembre, gli Angel’s Eyes si esibiranno insieme ai musicisti Nicola Di Camillo al basso, Angelo Trabucco alle tastiere e Bruno Marcozzi alla batteria. Un repertorio di brani classici della tradizione gospel unito a canti del Natale e a brani più moderni.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti delle festività natalizie, il 15 dicembre gli Angel’s Eyes si esibiranno a Tornareccio (ore 17:00) durante i tradizionali mercatini natalizi ed il 22 dicembre nell’ormai consueto appuntamento annuale giunto alla dodicesima edizione del Concerto di Natale all’Auditorium San Paolo Apostolo di Vasto (ore 21:00).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi