A San Vito Chietino il concerto deli Angel’s Eyes Gospel Choir - Appuntamento venerdì 6 dicembre nella chiesa Madonna delle Grazie

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Vito Chietino   Musica 05/12/2019

A San Vito Chietino il concerto deli Angel’s Eyes Gospel Choir

Appuntamento venerdì 6 dicembre nella chiesa Madonna delle Grazie

Gli Angel’s Eyes Gospel Choir tornano ad esibirsi in Abruzzo. Venerdì 6 dicembre nella Chiesa Madonna delle Grazie Sant’Apollinare di San Vito Chietino (ore 21:00) si terrà il primo appuntamento natalizio del coro dedicato al pianista vastese Angelo Canelli scomparso nel 2006.

Una formazione completamente rinnovata già lo scorso anno e che vede i coristi Danilo Laccetti, Paola Ceroli, Laura Laccetti, Giuseppe Mascitelli, Blerina Shera e Claudia d’Ulisse. Per quanto concerne l’appuntamento di venerdì 6 dicembre, gli Angel’s Eyes si esibiranno insieme ai musicisti Nicola Di Camillo al basso, Angelo Trabucco alle tastiere e Bruno Marcozzi alla batteria. Un repertorio di brani classici della tradizione gospel unito a canti del Natale e a brani più moderni.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti delle festività natalizie, il 15 dicembre gli Angel’s Eyes si esibiranno a Tornareccio (ore 17:00) durante i tradizionali mercatini natalizi ed il 22 dicembre nell’ormai consueto appuntamento annuale giunto alla dodicesima edizione del Concerto di Natale all’Auditorium San Paolo Apostolo di Vasto (ore 21:00).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi