CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 14/11/2019

Sevel nega assemblea, Fim-Cisl proclama lo sciopero

"Necessario trovare soluzioni per la nuova turnazione"

Nessuna assemblea per i lavoratori oggi in Sevel. “Ci è stata negata la possibilità di confrontarci. - dice a Rsa Fim-Cisl, in una nota - Questo atteggiamento è vergognoso, non è stato mai raggiunto un così basso livello di squallore”.

Ma non si danno per vinti i rappresentanti di Fim-Cisl che assicurano formuleranno quanto prima una nuova richiesta.

“Ribadiamo la necessità di trovare soluzioni inerenti la nuova turnazione, - si legge ancora nella nota - applicata in maniera unilaterale da parte aziendale, senza nessuna condivisione e con la mancanza di una vera discussione sulle proposte avanzate dalla nostra sigla sindacale”.

Per questi motivi si proclama lo sciopero in tutto lo stabilimento sabato 16 novembre dalle 14.15 alle 22.15 e nel turno centrale dalle 13.45 alle 17.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi