Fossacesia, nuovo volto per piazza Fantini - Prosegue il programma di ammodernamento e decoro urbano
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia   Attualità 23/09/2019

Fossacesia, nuovo volto per piazza Fantini

Prosegue il programma di ammodernamento e decoro urbano

Prosegue il programma di ammodernamento e decoro urbano di Fossacesia. Piazza Fantini, che nel recente passato è stata interessata a interventi che hanno riguardato il monumento dei caduti, la sistemazione delle aiuole, ora avrà nuove panchine.

“L’Amministrazione comunale vuole fare in modo che la piazza torni ad essere non solo punto d’incontro, ma anche luogo di appartenenza per i cittadini – afferma il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio -. Le nuove attività avviate su piazza Fantini hanno reso più vivace il nostro centro cittadino e la sistemazione della panchine favorirà certamente una maggiore presenza e migliorerà l’accoglienza a Fossacesia”.

Le panchine, in modo alternato, saranno temporaneamente rimosse per essere sottoposte ad un trattamento di rifacimento, grazie al quale assumeranno una nuova veste. “Si tratta di interventi semplici, ma necessari – dichiara Giovanni Finoro, assessore al Decoro Urbano – attraverso i quali riusciamo a rendere Fossacesia davvero più accogliente, come del resto è giusto che sia per chi ci vive e per chi vi viene a soggiornare per le vacanze”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi