Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fara San Martino   Eventi 19/08/2019

A Fara San Martino tre giorni di festa per i patroni del paese

Celebrazioni in onore di Sant’Emidio, Sant’Antonio e San Rocco

La locandina delle festività patronaliEntra nel vivo l’estate 2019 a Fara San Martino con le Feste Patronali in onore di Sant’Emidio, Sant’Antonio e San Rocco. Quattro giorni di festa all’insegna della fede, della cultura e dello spettacolo.

Giovedì 22 agosto si terranno in Piazza Municipale i Giochi Popolari in collaborazione con la Pro-Loco a cui farà seguito la serata enogastromica con musica folk aspettando la mezzanotte per i fuochi pirotecnici di apertura delle feste.  Si continuerà poi venerdì 23 agosto alle ore 21,00 con il meraviglioso spettacolo in piazza , aperto a tutti, della cantante Arisa, ancora sabato 24 con la Banda di Bracigliano ed infine domenica 25 agosto alle 21.30 con il divertentissimo spettacolo musicale del gruppo “Tali e Quali Show” e lo spettacolo pirotecnico alla Valle a chiusura delle feste.  Nei giorni di festa si tiene inoltre nella Chiesa della Madonna delle Grazie la mostra “I Santi della Porta accanto”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi