Fossacesia, Di Giuseppantonio presenta le linee programmatiche in consiglio comunale - L’assise si riunirà il prossimo lunedì 8 luglio
CHIUDI [X]
 
Fossacesia   Politica 02/07

Fossacesia, Di Giuseppantonio presenta le linee programmatiche in consiglio comunale

L’assise si riunirà il prossimo lunedì 8 luglio

Sarà caratterizzato dalla esposizione delle linee programmatiche per il prossimo quinquennio del riconfermato sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, la seduta del consiglio comunale di Fossacesia, convocata per lunedì, 8 luglio, alle ore 19. L’assise civica sarà inoltre chiamata a discutere sugli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali in enti, aziende ed istituzioni; sulla prima variazione del Programma triennale dei lavori pubblici anni 2019-2021 ed elenco annuale dei lavori pubblici per l’anno 2019; sulla quinta variazione bilancio di previsione 2019-2021 – Esercizio 2019.

Dopo la nomina della commissione elettorale, avvenuta nella seduta del 14 giugno scorso, i gruppi presenti nel consesso civico hanno ufficializzato le loro indicazioni sui consiglieri da eleggere per la formazione della Commissione Comunale Statuto e Regolamenti: i nomi scelti sono Maria Felicia Verratti e Sara Ester Di Filippo (Lista Per Fossacesia), Pamela Luciani (Lista Alternativa Civica) e Nicola Allegrini (Movimento 5 Stelle).

Per quanto riguarda, invece, la commissione urbanistica i componenti sono: Umberto Petrosemolo e Alberto Marrone (Lista per Fossacesia); Mariella Arrizza (Alternativa Civica); Nicola Allegrini (5 Stelle).

“Ho sempre ritenuto il consiglio comunale luogo di confronto civile e di condivisione di idee e di progetti, ma anche organo di rappresentanza e di controllo – afferma il Di Giuseppantonio in vista della riunione dell’assemblea civica -. Lo sarà ancor di più nei prossimi 5 anni, che segneranno una nuova fase di cambiamento per Fossacesia, dando sostanza al desiderio di molte persone di essere protagonisti delle scelte della loro città. Vogliamo consolidare i risultati raggiunti e di conquistarne di nuovi e più avanzati e il nostro preciso obiettivo è quello di fare di Fossacesia e dell’intero suo territorio una città moderna. Per noi la politica è e deve tornare ad essere uno strumento a servizio della convivenza sociale, una politica di servizio”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi