Anva-Confesercenti: "no allo spostamento del mercato di Fossacesia" - L’associazione di categoria contro la scelta dell’amministrazione comunale

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Anva-Confesercenti: "no allo spostamento del mercato di Fossacesia"

L’associazione di categoria contro la scelta dell’amministrazione comunale

Si dice contraria l’Anva Confesercenti allo spostamento del mercato settimanale del venerdì di Fossacesia, deliberato in giunta comunale nei giorni scorsi [LEGGI QUI].

“Siamo stati chiamati per esprimere il nostro parere a riguardo, abbiamo sollevato notevoli quesiti e questioni, abbiamo proposto altre soluzioni, ma nulla di fatto. - afferma Romano De Florio, presidente Anva-Confesercenti Lanciano e zona Sangro - La totalità degli operatori con posteggio assegnato a tale mercato è contraria allo spostamento. La sperimentazione, tra l’altro non prevista espressamente dalla normativa, non si fa sulla pelle delle imprese e per di più, gli operatori ambulanti si trovano ad apprendere la notizia dai giornali. Chiediamo di essere ascoltati, - prosegue De Florio - il luogo scelto non è assolutamente adeguato e non favorisce in alcun modo la visibilità e il passaggio degli avventori in un periodo storico dove lavorare nei mercati è già difficile e poco remunerativo”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi