"Maradona y Pelè" il singolo dei Thegiornalisti con le immagini della Costa dei Trabocchi - Il gruppo, a San Vito la settimana scorsa, lancia il video venerdì 17 maggio
CHIUDI [X]
 

"Maradona y Pelè" il singolo dei Thegiornalisti con le immagini della Costa dei Trabocchi

Il gruppo, a San Vito la settimana scorsa, lancia il video venerdì 17 maggio

Si intitola 'Maradona y Pelè' il singolo dei Thegiornalisti , il cui video è stato girato la settimana scorsa nella Costa dei Trabocchi [LEGGI QUI].

Finalmente l’attesa dei fan, soprattutto degli abruzzesi, è terminata e basterà avere solo ancora un po’ di pazienza, fino a venerdì 17 maggio, quando il singolo sarà online (al momento girano solo alcune immagini del teaser, ndr) con i panorami della nostra costa.

Tommaso Paradiso e i suoi sono infatti stati la settimana scorsa alcuni giorni a San Vito Marina dove hanno girato le scene del video del loro nuovo singolo tra la spiaggia di San Vito, uno dei trabocchi del litorale ed un maneggio tra le campagne di Lanciano.

Non resta quindi che attendere venerdì 17 maggio, quando la Costa dei Trabocchi sarà protagonista della tappa abruzzese del Giro d'Italia, contemporaneamente lo sarà anche nel video di un gruppi più apprezzati nel panorama musicale italiano del momento.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi