CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pizzoferrato   Attualità 29/04/2019

Temperature in picchiata, nevica a Pizzoferrato

Freddo e piogge forti anche sulla costa

Il meteo ballerino e giornate primaverili alternate a giorni decisamente più freddi e piovosi stanno caratterizzando il mese di aprile.

E dopo un sabato baciato dal sole, ieri e oggi di nuovo temperature in picchiata che, se sulla costa hanno fatto registrare cielo grigio, piogge e colonnina del mercurio in discesa, nell’entroterra hanno portato di nuovo la neve.

E’ il caso di Pizzoferrato, coperta di una fitta coltre bianca come se da poco non fosse passata la Pasqua, bensì il Natale. Nei prossimi giorni il meteo promette temperature più consone alla stagione, ma con questo cielo così incerto chi può dirlo, sarà forse l’occasione per trascorrere il primo maggio giocando a palle di neve e non facendo il classico pic nic fuori porta?

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi