Sevel, dal 29 aprile 210 nuove assunzioni - Fim Cisl: "Buona risposta data al territorio dopo tante delocalizzazioni"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Atessa   Attualità 25/04/2019

Sevel, dal 29 aprile 210 nuove assunzioni

Fim Cisl: "Buona risposta data al territorio dopo tante delocalizzazioni"

È stato reso e ufficializzato al comitato esecutivo che il 29 aprile entreranno in Sevel 210 nuovi ragazzi con contratto in somministrazione fino il 4 agosto 2019.

I nuovi ingressi si andranno ad aggiungere ai 70 già entrati, per consentire l'inizio delle ferie a scorrimento. Anche alla Plastic saranno assunto 10 nuovi contratti con le stesse modalità.

“Crediamo sia un’ottima risposta data al territorio - commenta il portavoce della Rsa Fim Cisl, Amedeo Nanni - che da tempo sta subendo solo delocalizzazioni, in totale con questi assunti sono quasi 300 gli innesti e a breve giro ce ne saranno altri ancora”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi