Sevel, dal 29 aprile 210 nuove assunzioni
Fim Cisl: "Buona risposta data al territorio dopo tante delocalizzazioni"
È stato reso e ufficializzato al comitato esecutivo che il 29 aprile entreranno in Sevel 210 nuovi ragazzi con contratto in somministrazione fino il 4 agosto 2019.
I nuovi ingressi si andranno ad aggiungere ai 70 già entrati, per consentire l'inizio delle ferie a scorrimento. Anche alla Plastic saranno assunto 10 nuovi contratti con le stesse modalità.
“Crediamo sia un’ottima risposta data al territorio - commenta il portavoce della Rsa Fim Cisl, Amedeo Nanni - che da tempo sta subendo solo delocalizzazioni, in totale con questi assunti sono quasi 300 gli innesti e a breve giro ce ne saranno altri ancora”.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
