Adeguamento antincendio, fondi per la scuola dell’infanzia di Torino di Sangro - Dalla Regione arrivano 47mila euro, 13mila li mette il Comune
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Adeguamento antincendio, fondi per la scuola dell’infanzia di Torino di Sangro

Dalla Regione arrivano 47mila euro, 13mila li mette il Comune

La Regione Abruzzo ha approvato, lo scorso 10 dicembre, la graduatoria dei finanziamenti per interventi antincendio njegli edifici scolastici, integrando quelli già concessi a novembre. Diciassette le scuole ammesse che beneficeranno dei fondi per la messa a norma e in sicurezza degli edifici.

Il Comune di Torino di Sangro ha presentato un progetto per i lavori alla scuola dell'infanzia Sant'Angelo per un totale di 60mila euro. Di questi 46800 arriveranno dal finanziamento regionale, mentre la quota di 13200 euro sarà a carico dell'ente comunale. "Siamo molto soddisfatti - commenta il sindaco Nino Di Fonso - per questo risultato che abbiamo ottenuto. Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri concittadini e, in modo particolare, dei nostri alunni".

Venerdì 21 dicembre, alle 10, nella sala polifunzionale Priori, l'amministrazione comunale incontrerà i cittadini e la stampa per fare un bilancio dei primi sei mesi alla guida della città e per lo scambio degli auguri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi