L’8 dicembre riaprirà il ponte sul Sangro
Prova di carico positiva, tutto pronto per la riapertura
Il Ponte Nuovo sul fiume Sangro sulla SP 111 che collega Lanciano ad Atessa e alla zona industriale Val di Sangro verrà riaperto al traffico veicolare sabato 8 dicembre.
Questa mattina l'ingegner Marco Petrangeli, professore di Tecnica delle Costruzioni dell'Università D'Annunzio Chieti-Pescara, ha effettuato la prova di carico del ponte.
La prova ha dato esito positivo e quindi l'Ufficio Viabilità della Provincia di Chieti con apposita ordinanza riaprirà al traffico il Ponte sabato mattina, 8 dicembre.
“Ringraziamo tutto l'ufficio viabilità della Provincia, che in questi mesi ha lavorato incessantemente, - dice una nota della Provincia - nelle persone dell'ing. Cristini, dell'ing. Campitelli, dell'ing. Pasquini e dell'ing. Scazzariello”.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
