Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Vito Chietino   Cronaca 20/09/2018

Donna di Lanciano cade in mare, salvata da un pescatore sul porto

Trasportata in elisoccorso a Pescara dove ora è ricoverata in gravi condizioni

E’ stata salvata da un pescatore la donna di Lanciano che, questa mattina, ha rischiato di affogare dopo essere caduta dal porto di San Vito Marina.

Presumibilmente scivolata dagli scogli, all’altezza del primo trabocco, la donna era in acqua in evidente difficoltà, così il pescatore non ha perso tempo buttandosi in mare e salvandola anche grazie all’aiuto di un passante.

Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri di San Vito e gli uomini della Capitaneria di Porto di Ortona. Viste le gravi condizioni, è stato poi necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la donna nell’ospedale di Pescara dove ora è ricoverata in prognosi riservata.

Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La donna era arrivata a San Vito da Lanciano ed aveva parcheggiato l’auto prima di raggiungere il porto. Su un muretto sono state trovate le chiavi del veicolo e le scarpe.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi