Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Perano   Cronaca 05/09/2018

Lo trovano con un chilo e mezzo di droga in casa, arrestato 45enne

Le indagini proseguono per capire la provenienza della droga

1,300 kg di hashish e 350 grammi di marijuana, insieme a 20 mila euro in contanti, è quanto rinvenuto in casa di G.D.R., 45 anni, di Perano, dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Atessa, con i militari di Archi.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e tenuto sotto controllo, è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito della perquisizione, nella sua abitazione, gli uomini dell’Arma hanno trovato anche un bilancino di precisione.

Ora l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Lanciano in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini, intanto, proseguono per scoprire la provenienza della droga.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi