Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Paglieta   Sport 28/07/2018

Domani "Bikers on the road" tra moto e specialità tipiche

Quarta edizione del motoraduno

La locandina del motoradunoE' la vigilia della quarta edizione di Bikers on the road, un motoraduno che sta diventando un appuntamento fisso dell'estate. 

Il ritrovo è domattina alle ore 9 a Paglieta, in piazza Roma, per partire insieme alla volta di Vasto, passando per Torino di Sangro e Casalbordino.

All'arrivo a Vasto, sosta con aperitivo nel centro storico.

Poi di ripartirà verso Monteodorisio, Scerni, Atessa e, infine, Tornareccio, dove si andrà a pranzo alle 13,30. Il menu: antipasto all'italiana con assaggi di prodotti tipici; chitarrina con ragù alla paesana; gnocchi di Pizzoferrato; arista al forno con patate; gelato, frutta, caffè, amaro, acqua, vino e birra. Prevista anche una gara di tiro alla fune con in palio un prosciutto nostrano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi