Ritrovata la statua del Cristo degli Abissi
A trovarla tra gli scogli un sub lancianese,di fronte la spiaggia di San Vito Marina
E’ stata ritrovata la statua del Cristo degli Abissi. Era di fronte la spiaggia di San Vito Marina, adagiata sott’acqua, tra gli scogli, tra alghe e molluschi.
A fare la piacevole scoperta, Luigi Morgione, sub lancianese, che si era immerso per fare della pesca amatoriale proprio al largo della spiaggia di San Vito Marina e, una volta in prossimità degli scogli, si è reso conto di avere di fronte qualcosa di straordinario: la statua di Vito Pancella rubata a Vallevò circa un mese fa [LEGGI QUI].
Morgione ha quindi immediatamente chiamato i Carabinieri che lo hanno autorizzato a tirare fuori dall’acqua la statua e a portarla in superficie, ora nel lido sanvitese Esperia, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
