Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Vito Chietino   Cronaca 01/07/2018

Ritrovata la statua del Cristo degli Abissi

A trovarla tra gli scogli un sub lancianese,di fronte la spiaggia di San Vito Marina

Ivano Fassiotti (Noi Costa dei Trabocchi) e Luigi Morgione con il Cristo degli AbissiE’ stata ritrovata la statua del Cristo degli Abissi. Era di fronte la spiaggia di San Vito Marina, adagiata sott’acqua, tra gli scogli, tra alghe e molluschi. 

A fare la piacevole scoperta, Luigi Morgione, sub lancianese, che si era immerso per fare della pesca amatoriale proprio al largo della spiaggia di San Vito Marina e, una volta in prossimità degli scogli, si è reso conto di avere di fronte qualcosa di straordinario: la statua di Vito Pancella rubata a Vallevò circa un mese fa [LEGGI QUI].

Morgione ha quindi immediatamente chiamato i Carabinieri che lo hanno autorizzato a tirare fuori dall’acqua la statua e a portarla in superficie, ora nel lido sanvitese Esperia, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi