Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Riparazione alla condotta, ancora rubinetti a secco

Domani, 21 giugno, niente acqua a San Vito Marina

Domani 21 giugno, dalle 8.30 fino alle ore serali, sarà sospesa la fornitura idrica a San Vito Marina. Non sarà possibile evitare questo ulteriore disagio poiché sono necessari e urgenti alcuni interventi di riparazione lungo la condotta adduttrice che alimenta il “Serbatoio Marina”, in località Rapanice, nel comune di San Vito Chietino.

La comunicazione arriva dai tecnici della Sasi che tengono pure a precisare che cercheranno di ristabilire una situazione di normalità prima possibile. “Siamo consapevoli dei problemi che provoca la mancanza d'acqua specie in questo periodo e nelle zone di mare che risentono maggiormente dei rubinetti a secco, ma questi lavori sono importanti anche per assicurare una buona manutenzione, metterci al riparo da brutte sorprese e garantire un servizio efficiente”. L'impegno è di non superare i tempi previsti e di ridurre al minimo le difficoltà.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi