Amministrative 2018, Nino Di Fonso è il nuovo sindaco di Torino di Sangro - Il candidato del centrodestra si afferma con il 58,01% dei voti

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Torino di Sangro   Politica 11/06/2018

Amministrative 2018, Nino Di Fonso è il nuovo sindaco di Torino di Sangro

Il candidato del centrodestra si afferma con il 58,01% dei voti

Nino Di FonsoA Silvana Priori non è riuscito l'obiettivo di confermarsi sindaco di Torino di Sangro, ad avere la meglio è stato il candidato del centrodestra Nino Di Fonso – con la lista Torino di Sangro nel Cuore – che si è imposto con il 58,01% (1.219 voti) contro il 41,98% (882 voti) del sindaco uscente a capo della lista Rinnovamento Democratico

GLI ALTRI COMUNI - Le amministrative tenutesi ieri hanno dato una nuova amministrazione anche ad altri quattro comuni del Chietino: a Fallo Pierpaolo Salerno si è affermato con 71,27% su Sandro Mantelli (22,34%) e Carmine Vatieri (6,38%), a Frisa Nicola Labbrozi con il 51,95% dei voti scalza Rocco Di Battista (48,04%), a Pizzoferrato ampia riconferma per Palmerino Fagnilli con il 76,08% dei voti contro Carmine Tarantini (21,73%) e Gianni Lupo (2,17%), a Villa Santa Maria, infine, Giuseppe Finamore si conferma con 72,28% dei voti contro il 27,71% di Nicola Tantimonaco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi