Casoli   Attualità 25/04/2018

In Abruzzo un 25 Aprile speciale: tutto è pronto per accogliere il presidente della Repubblica

Mattarella oggi al sacrario della Brigata Maiella e al Teatro di Casoli

Il Teatro di CasoliL'Abruzzo accoglie il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Tutto è pronto per l'arrivo del capo dello Stato che, in occasione della Festa della Liberazione, renderà omaggio al sacrario della Brigata Maiella, la formazione partigiana decorata con la Medaglia d'Oro al Valor Militare alla Bandiera. 

Dopo la cerimonia e la deposione di una corona d'alloro sul sacrario di Taranta Peligna, Mattarella pronuncerà il tradizionale discorso del 25 Aprile nel Teatro comunale di Casoli [IL PROGRAMMA].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi