Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Gessopalena   Eventi 23/04/2018

I Gemelli di Guidonia e Gli Aristogattoni a Gessopalena per una serata di beneficenza

"Musicabaret" per la onlus "Noi e gli angeli - Nico Consalvo"

Il teatro comunale “G. Finamore” di Gessopalena ospiterà domani, martedì 24 aprile alle ore 21, la serata di beneficenza organizzata dalla Onlus “Noi e gli Angeli - Nico Consalvo” di Casoli, che dal 2008 offre aiuto ai bambini bisognosi o sofferenti e conforto alle loro mamme. 

“Musicabaret” con i Gemelli di Guidonia e Gli Aristogattoni regalerà al pubblico due ore di puro divertimento con uno spettacolo di comicità e jazz. I tre fratelli Acciarino, per anni al fianco di Fiorello nei suoi show, come l’Edicola Fiore, sono stati ribattezzati “Gemelli di Guidonia” proprio dal poliedrico showman. 

Gli Aristogattoni, band fondata dal contrabbassista altinese Renato Gattone, propone il repertorio dei grandi autori americani dagli anni Trenta ad oggi, “… perché resistere non si può al ritmo del jazz”. 

Il costo del biglietto è di 10 euro. L’incasso sarà destinato alle attività benefiche della Onlus fondata da Maria Talone, madre del dottor Nico Consalvo, veterinario di Casoli prematuramente scomparso una decina di anni fa: “Il dolore per la perdita di un figlio si è trasformato in amore per il prossimo”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi