San Vito Chietino, controllo velocità sulle strade - Interessate tutte le strade di accesso al paese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Vito Chietino, controllo velocità sulle strade

Interessate tutte le strade di accesso al paese

Giorno di controlli sul territorio, domani, per le strade di San Vito Chietino, così come comunicato dallo stesso Comune sanvitese. Domani, 7 marzo, verrà attivato il servizio controllo velocità veicoli sulle strade del territorio comunale da parte del Comando Polizia Locale, come da nulla osta Enti preposti.

Saranno interessate: la sp 82 San Vito - Lanciano, la sp 81 San Vito - Fossacesia, la sp 74 S.Apollinare - Guastameroli, la SS 16 Adriatica e la sp 81 San Vito - Fossacesia.

Per tutte le strade indicate, il limite di velocità è fissato a 50 chilometri orari, così come previsto dal Codice della Strada.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi