Enrico Di Giuseppantonio candidato alla Camera: "Sarò il sindaco di tutti" - Il sindaco di Fossacesia scelto dal centrodestra come candidato nell’uninominale

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia   Politica 03/02/2018

Enrico Di Giuseppantonio candidato alla Camera: "Sarò il sindaco di tutti"

Il sindaco di Fossacesia scelto dal centrodestra come candidato nell’uninominale

Enrico Di Giuseppantonio60 anni ancora da compiere, sindaco di Fossacesia per 10 anni, poi presidente della Provincia di Chieti, l’ultimo eletto, per 5 anni e di nuovo sindaco di Fossacesia. E’ Enrico Di Giuseppantonio, candidato nel collegio uninominale di Lanciano-Ortona-Vasto e nel proporzionale con la lista Noi con L’Italia - Udc, nella coalizione di centrodestra alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

“Voglio portare la mia esperienza politica e amministrativa a Roma - dice Di Giuseppantonio a Zonalocale, nella sua prima intervista dopo la candidatura - ed essere il ‘sindaco’ di tutti e portare le istanze di questo territorio in Parlamento. Già, perché è proprio questo che, a mio avviso, dovrebbe fare un parlamentare: - spiega - essere il punto di raccordo tra il Governo centrale ed i territori portando sui tavoli che contano i problemi veri, reali dei cittadini”.

E sarà una campagna elettorale propositiva quella di Di Giuseppantonio, che vede la politica come “la più alta forma di carità cristiana” e che punterà a far tornare l’Abruzzo “la prima regione del mezzogiorno”. Tanti gli appuntamenti di queste settimane, primo tra tutti, l’inaugurazione della sede elettorale in via Roma a Fossacesia, proprio oggi pomeriggio.


Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi