CHIUDI [X]
 

Michele Di Toro torna ad esibirsi a "casa"

Concerto gratuito nel nuovo plesso scolastico di Sant’Eusanio del Sangro

Michele Di ToroDopo il successo nel programma di Canale 5 “Tu sì qui vales”, il pianista Michele Di Toro torna ad esibirsi nel suo paese, Sant’Eusanio del Sangro. Domani, sabato 30 dicembre, alle ore 21, il musicista dalle doti non comuni, suonerà nell’aula magna del nuovo plesso scolastico in un concerto gratuito.

Di Toro ha ormai bisogno di poche presentazione, pianista con doti fuori dal comune che nei suoi concerti porta per mano il pubblico in un viaggio attraverso generi musicali diversi, sfiorandoli o andando in profondità a seconda del contesto in cui si esibisce e del pubblico presente.

Concerti dedicati interamente alla musica classica o al jazz, oppure un percorso andata e ritorno dall’uno all’altro genere. Raramente inizia un concerto con una scaletta definita; l’energia del pubblico, la qualità del pianoforte e la location gli indicano di volta in volta la strada da percorrere, di solito ricca di sorprese.

Anche domani, con il calore tipico di “casa”, sarà senz’altro così.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi