Fossacesia entra nel progetto "the beautiful wedding in Abruzzo" - Maria Vittoria Tozzi: "importante progetto per la promozione del nostro territorio"
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia   Curiosità 09/11/2017

Fossacesia entra nel progetto "the beautiful wedding in Abruzzo"

Maria Vittoria Tozzi: "importante progetto per la promozione del nostro territorio"

C’è anche Fossacesia tra le località abruzzesi inserite nel progetto “The beautiful wedding in Abruzzo” presentato ufficialmente lo scorso 7 novembre nella sede pescarese della Regione Abruzzo.

Fossacesia rientra dunque tra le migliori wedding destination della nostra regione perché propone alcune location particolarmente suggestive e di impatto ambientale, storico e strutturale come l'Abbazia di San Giovanni in Venere ed i trabocchi. Quello che si vuole fare grazie a questo progetto è creare un nuovo indotto per il nostro territorio incentivando i matrimoni, anche stranieri, nelle nostre più belle località.

Testimonial d’eccezione di questo progetto sarà Ronn Moss, il Ridge Forrester della soap opera Beautiful che, nelle prossime settimane, sarà in Abruzzo insieme alla sua Brooke Logan per girare delle immagini promozionali delle nostre wedding destination.


Ecco l'intervista all'assessore alla Cultura del Comune di Fossacesia, Maria Vittoria Tozzi:

Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi