Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Progetto Erasmus+ AUTO 4.0 nel Polo Innovazione Automotive

Workshop di presentazione per parlare di competenze chiave e job profile 4.0

Domani, martedì 7 novembre 2017, dalle ore 16, la sede del Polo Innovazione Automotive a Santa Maria Imbaro, ospiterà il workshop di presentazione del progetto Erasmus+ AUTO 4.0 -Understanding and Achieving Automotive Training Outcomes 4.0.

La criticità che il progetto intende affrontare è quella della mancanza di competenze nell’attuale forza lavoro dell’automotive adeguate per la trasformazione di Industria 4.0. Il progetto mira a sviluppare e testare un metodo che consente di chiarire le competenze chiave e i job profile 4.0 che saranno utilizzati dalle imprese dei cluster automotive coinvolti.

Al workshop parteciperanno tutti i partner di progetto internazionali, le aziende del settore, rappresentanti istituzionali, organizzazioni sindacali e datoriali e il mondo della formazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi