CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia   Politica 26/10/2017

Pd Terre di Trabocchi, nasce il nuovo inter-circolo

Massimiliano Natale è il nuovo coordinatore

Massimiliano NataleE’ frutto di una fusione dei circoli di Fossacesia, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni e Santa Maria Imbaro il nuovo inter-circolo del Partito Democratico Terre dei Trabocchi. Durante il congresso, che ha visto la partecipazione di molti iscritti, è stato eletto coordinatore Massimiliano Natale, di Fossacesia, già membro del direttivo del circolo PD cittadino. All’incontro ha partecipato anche il candidato Segretario PD provinciale Gianni Cordisco.

“Già da qualche anno – dichiara il coordinatore Natale – i circoli in questione hanno intrapreso un percorso politico comune, realizzando insieme diverse iniziative, affrontando tematiche locali e nazionali, che hanno avuto ottimi risultati in termini di partecipazione. Ciò ci ha spinto a fare un passo ulteriore, istituendo un coordinamento unico. Siamo convinti che questa sia la strada giusta da seguire, in termini di efficacia di proposta politica, di partecipazione e di sostenibilità del circolo”.

Nel corso del dibattito sono emerse diverse tematiche che nelle prossime settimane saranno affrontate in maniera approfondita con incontri dedicati: Via Verde della Costa dei Trabocchi, agricoltura, viabilità. Particolare attenzione rivolta anche ai prossimi appuntamenti elettorali, ovvero le politiche del 2018 e le elezioni amministrative del 2019 che interesseranno i comuni di Fossacesia, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi