Il gruppo Noi Costa dei Trabocchi da Facebook si trova a Fossacesia - Venerdì 25 e sabato 26 dalle 19 sul lungomare per la Notte Social
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fossacesia   Eventi 22/08/2017

Il gruppo Noi Costa dei Trabocchi
da Facebook si trova a Fossacesia

Venerdì 25 e sabato 26 dalle 19 sul lungomare per la Notte Social

Venerdì 25 e sabato 26 agosto Fossacesia è pronta ad accogliere la grande tribù del gruppo Facebook Noi Costa dei Trabocchi per la grande festa dedicata al nostro territorio, dal social alla strada.

“Ho fondato questo gruppo poco più di un anno fa e mai avrei creduto in così poco tempo di raggiungere circa 36 mila iscritti. - dice Ivano Fassiotti, ideatore del gruppo - L’idea è nata un po’ per gioco e un po’ per promuovere in un modo semplice e veloce la nostra bellissima costa ed a distanza di un anno posso dire che ha funzionato”. Sono tante infatti le persone che si ritrovano sul gruppo per scambiarsi informazioni turistiche ed enogastronomiche e di giorno in giorno i partecipanti aumentano sempre di più.

“Ci ritroveremo venerdì 25 agosto sul lungomare di Fossacesia con stand gastronomici con specialità dolci e salate rigorosamente abruzzesi - spiega Ivano a Zonalocale - musica itinerante, spettacoli e la presentazione del Fossacesia Calcio per la nuova stagione. Sabato 26 invece - prosegue - grazie alla proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale di Fossacesia, festeggeremo insieme la bandiera blu 2017 e anche stand gastronomici, musica dal vivo, dj set e a mezzanotte uno speciale spettacolo pirotecnico sull’acqua”.

Un’occasione per festeggiare ed omaggiare la nostra bellissima costa dei trabocchi e, finalmente, andare oltre lo schermo e la tastiera e conoscersi dal vivo di fronte al nostro mare.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi