Ippica, domani endurance
nell’Oasi di Serranella

Quarta e ultima tappa del Campionato regionale

(foto di repertorio)Endurance a Sant'Eusanio del Sangro domenica 30 luglio nell'Oasi di Serranella. Di nuovo in pista l'Endurance Abruzzese a Sant'Eusanio del Sangro, in recupero della manifestazione per la stessa data a Pizzoferrato.

Garantita la riuscita dell'evento grazie all'ottima organizzazione dello staff della Mandrakata Circolo Ippico che quest'anno ha già dato conferma delle sue capacità lo scorso giugno con la gara Internazionale di Endurance a Roccaraso. E' la quarta ed ultima tappa del campionato Abruzzese.      

Il programma - Ore 7.30: regolazione iscrizioni e visite veterinarie; ore 8.15: breafing; ore 8.30: partenza categori CEN/B R (81 KM) 3 fasi; ore 9: partenza categoria Esordienti (42KM) 2 fasi regolarità; ore 10: partenza categoria Debuttanti e Debuttanti non agonisti (27 KM) regolarità; ore 16.30: cerimonia di premiazione. L'invito è rivolto anche a coloro che non gareggiano per trascorrere una giornata all'insegna dello sport nella natura.   

Comunicato stampa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi