Bambino in bici investito
a San Vito Marina
Nessun trauma, ma è stato comunque trasferito nell’ospedale di Lanciano
E’ stato investito questa mattina, attorno a mezzogiorno, a San Vito Marina, un bambino di 10 anni in bici sulle strisce pedonali sulla SS16 nei pressi di una conosciuta gelateria.
Il ragazzino stava attraversando sulle strisce quando un’Audi scura, a causa della scarsa visibilità data una Smart parcheggiata in doppia fila, presa alla sprovvista, lo ha urtato facendolo cadere a terra. Fortunatamente il bambino non ha riportato ferite ma è stato comunque trasportato nell’ospedale di Lanciano da un’ambulanza della Croce Azzurra.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
