CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Tornareccio   Cronaca 22/04/2017

Incendio a Monte Pallano,
distrutta l’area turistica

Sarebbe stato un fulmine, nella notte, a scatenare le fiamme

E’ andato tutto distrutto nell’area turistica a Monte Pallano, nel comune di Tornareccio a causa dell’incendio che la notte scorsa ha completamente devastato la zona. Sarebbe stato un fulmine ad innescare il tutto ed a dare alle fiamme l’area attrezzata, la struttura al coperto ed il verde distruggendo ogni cosa.

Le prima fiamme ci sarebbero state intorno alle 3 di notte ma l’allarme, dato da un cittadino che dal paese ha visto il fumo innalzarsi al cielo, è stato dato solo tre ore dopo. Ora non resta che fare la conta dei danni ma la stagione estiva è già saltata.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi