Scopri di più CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 18/02/2017

Produzione record, in Sevel
130 nuove assunzioni

Contratti di somministrazione tramite agenzia

130 nuove assunzioni in Sevel nell’anno 2017 con contratti di somministrazione tramite agenzia che si andranno ad aggiungere agli altri 250 impiegati con lo stesso tipo di contratto a tempo determinato.

A comunicarlo l’azienda che necessita di nuova forza lavoro per fronteggiare l’aumento di produzione, in previsione ancora in crescita per il 2017 dopo il record di 29 mila furgoni prodotti nel 2016.

In Sevel oggi i dipendenti sono 6.100 a tempo indeterminato, numero raggiunto dopo i 290 assunti all’inizio dello scorso anno. Calcolando tutto l’indotto, il numero delle persone interessate dall’attività dello stabilimento di Atessa arriva a circa 12.500.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi