CHIUDI [X]
 

Grave incidente: un morto, un
ferito e due cani rimasti uccisi

A causare l’urto, probabilmente, un colpo di sonno

Un morto, un ferito e due cani rimasti uccisi sono il triste bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7 a Sant’Eusanio del Sangro.

Pasquale Altobelli, 66 anni, è stato travolto da un’auto mentre era a passeggio con il cane e un amico e deceduto quasi immediatamente. L’amico, nell’urto, ha sfondato il parabrezza dell’auto e riportato la frattura delle gambe ed è ora ricoverato a Pescara. Morti entrambi i cani che erano a passeggio con loro.

A causare l’incidente, forse, un colpo di sonno. L’investitore è ora accusato di omicidio colposo.

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi