Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Mozzagrogna   Cronaca 12/12/2016

Incidente, muore ottantenne
di Vasto, feriti 3 familiari

Auto tampona autocarro sulla Fondovalle Sangro

Una donna di 80 anni di Vasto, Lorenza Maria Pace Cavallo, è morta e tre suoi familiari sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Fondovalle Sangro. In base alle prime informazioni, l'auto della famiglia sansalvese viaggiava in territorio di Mozzagrogna quando, per cause da accertare, la macchina, una Toyota Agenzia, ha tamponato l'autocarro che la precedeva ed è finita sulla corsia opposta, dove si è scontrata con una Peugeot guidata da un 34enne di Gallipoli, che è stata urtata violentemente dalla  Ford Focus sopraggiunta in quel momento dalla stessa direzione di marcia.

Nulla da fare per la donna, mentre suo marito 75enne, C.F., è ricoverato in prognosi riservata a Chieti e i due nipoti, un ragazzo di 16 anni e sua sorella di 14, sono stati trasportati all'ospedale Renzetti di Lanciano. Le loro condizioni non sono gravi. La polizia stradale di Lanciano sta ricostruendo dinamica e responsabilità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi