Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Bomba   Ambiente 02/12/2016

Nasce l’associazione vittime
animali selvatici

A Bomba la presentazione ufficiale

Sarà presentata domani, sabato 3 dicembre, alle ore 10, nel Museo Etnografico di Bomba, l’associazione vittime animali selvatici (Avas), nata il 3 novembre scorso a seguito dell'incidente mortale che si è verificato il 30 agosto 2016  in Val di Sangro, sulla Fondovalle, e nel quale Daniela Martorella, mamma di 38 anni di Bomba, ha perso la vita.

L’associazione, intitolata proprio a Daniela Martorella, è costituita da familiari, amici ed esperti professionisti si propone di assistere le vittime di incidenti con animali selvatici e di ricercare soluzioni adeguate al problema insieme alla collettività ed alle istituzioni. Sabato, l'associazione, presieduta da Carla Martorella, illustrerà ufficialmente le proprie finalità e come intende operare.

L'AVAS verrà presentata dal sindaco di Bomba e dai rappresentanti dell’associazione che auspicano la partecipazione di tutti i sindaci del territorio, delleassociazioni agricole e venatorie e di tutti i cittadini interessati al problema.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi