Atessa   Cronaca 13/11/2016

Grave incidente in Val di Sangro:
scontro auto-moto

37enne di Paglieta trasportato in eliambulanza a Chieti

Grave incidente questa mattina, domenica 13 novembre, poco prima delle 10, sulla Fondovalle Sangro, nei pressi dell’uscita di Atessa.

Scontro tra auto e moto, in cui il motociclista ha avuto la peggio. S.F., 37 anni, di Paglieta, è stato trasportato in politrauma, in eliambulanza, all’ospedale di Chieti dove sono ancora in corso accertamenti per la stabilizzazione del caso. Alla guida dell’auto, con escoriazione su una mano ma per cui non si è reso necessario il trasporto in ospedale, un 66enne.

 

Seguiranno aggiornamenti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi