Moto contro camioncino: muore 38enne di San Salvo, moglie ferita - Tragedia sulla statale 16 in località Le Morge. La donna soccorsa in eliambulanza

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Torino di Sangro   Cronaca 08/12/2015

Moto contro camioncino: muore
38enne di San Salvo, moglie ferita

Tragedia sulla statale 16 in località Le Morge. La donna soccorsa in eliambulanza

Il luogo dell'incidente

Stavano percorrendo la statale 16 in direzione sud in sella alla loro Kawasaki quando, in località Le Morge, comune di Torino di Sangro, si sono scontrati con un camioncino che trasportava balle di fieno. L'impatto è stato violentissimo, tanto da scaraventare a terra Berardino Cerroni, 38 anni, originario di Pescina ma residente a San Salvo, e sua moglie S.M., 35 anni. La coppia ha due figli piccoli. Per Beradino, operaio della Denso, non c'è stato nulla da fare, l'impatto con l'asfalto è stato talmente violento da fargli perdere la vita. La moglie, invece, dopo essere stata soccorsa dai sanitari della Croce Gialla, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale dell'Aquila. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Torino di Sangro. Saranno i rilievi dei militari dell'Arma a ricostruire la dinamica dell'incidente. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il camioncino, guidato da una donna, una 35enne di Lanciano, si sia immesso nella statale 16 dalla provinciale per Torino di Sangro, quando, quasi al centro della carreggiata, c'è stato l'impatto con la moto. 

Per diverso tempo il traffico sulla ss16 è stato deviato lungo gli svincoli per il lungomare, così da permettere i rilievi dell'incidente. La notizia della scomparsa di Berardino Cerroni ha gettato nello sconforto amici e parenti che li attendevano a casa in questa giornata di festa. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi