Solidarietà in campo a Torino di Sangro: Lupi Marini - Africa Team - Amichevole tra la squadra locale e i ragazzi del centro d’accoglienza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Torino di Sangro   Sport 05/11/2015

Solidarietà in campo a Torino di
Sangro: Lupi Marini - Africa Team

Amichevole tra la squadra locale e i ragazzi del centro d’accoglienza

Solidarietà in campo a Torino di Sangro la scorsa settimana. I ragazzi della locale squadra dei Lupi Marini (militante nel campionato di Terza categoria, girone B - Chieti) hanno disputato una partita amichevole con i giovani profughi ospitati nel centro d'accoglienza del posto.

L'evento è stato organizzato dai dirigenti della squadra in stretta collaborazione con il sindaco Silvana Priori e con i volontari della Protezione civile Valtrigno con l'obiettivo di regalare qualche ora di spensieratezza agli ospiti del centro e stimolare l'integrazione.

L'aiuto dei calciatori è stato fondamentale: tutti si sono privati di almeno un paio di scarpe per regalarlo ai ragazzi del centro che hanno deciso di chiamare la propria squadra "Africa Team".
La società del presidente Alessandro Presenza, invece, ha donato loro una muta di divise. Per la cronaca sportiva, il match all'insegna dell'amicizia è terminato con il risultato di 3 a 1 per l'Africa Team.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi